Tutti gli ordini vengono spediti dal Regno Unito. Potrebbero essere addebitati doveri per indirizzi al di fuori del Regno Unito.

 

La nostra politica dura 30 giorni. Se saranno trascorsi 30 giorni dall'acquisto, purtroppo non potremo offrirti rimborsi o scambi.

Potrai richiedere un reso se il tuo articolo è inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Dovrà anche essere nella confezione originale.

Diverse merci sono esenti dal diritto di reso. I beni deperibili non possono essere restituiti. Infine, non accettiamo prodotti pericolosi, liquidi infiammabili o gas.

Ulteriori elementi non restituibili:
* Carte regalo
* Alcuni articoli per la cura della salute e della persona

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Ti preghiamo di non inviare il tuo acquisto al produttore.

Esistono delle situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali: (se applicabili)
* Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o con parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

 

Rimborsi (se applicabile)

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

In caso di esito positivo, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un accredito sulla tua carta di credito, o sul metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di tempo.

 

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
In alternativa contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso sia ufficialmente disponibile.
Ti preghiamo quindi di contattare la tua banca. Spesso vi sono dei tempi di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo support@bodysocks.it.

 

Articoli in vendita (se applicabile)

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente quelli in offerta sono esenti dal diritto di rimborso.

 

Scambi (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di un ricambio dello stesso articolo, inviaci una mail a support@bodysocks.it e spedisci il tuo articolo a:

IFS - Ezi Returns - Bodysocks
Via dell'Industria 58/A
20037 Paderno Dugnano
Milano.

 

Regali

Se l'articolo è stato contrassegnato come un regalo quando acquistato e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l'articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l'oggetto non è stato contrassegnato come un regalo al momento dell'acquisto, o se il donatore si è spedito l'ordine da solo per poi dartelo, invieremo un rimborso a chi ti ha fatto il regalo, e lui scoprirà che l'hai restituito.

 

Spedizione

Per restituire il tuo prodotto dovrai spedirlo:

IFS - Ezi Returns - Bodysocks
Via dell'Industria 58/A
20037 Paderno Dugnano
Milano.

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Queste ultime non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno ne verrà detratto.

Il tempo necessario per l'arrivo del tuo prodotto scambiato potrebbe variare a seconda di dove vivi.

Dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile, o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.